Nalì, bijoux e accessori per indossare uno stile unico
Un brand giovane, nato nel 2006 ma proveniente da un’esperienza ultraquarantennale nel settore moda, e divenuto leader nel mercato italiano dei bijoux e degli accessori.
Nalì è uno dei marchi che Gioiellina ha selezionato per il proprio atelier, perché in perfetta linea con lo stile e la qualità delle sue creazioni.
Prodotti di punta sono i gioielli, realizzati con materiali che vanno dal metallo alla resina, dal vetro alle pietre naturali. Ma Nalì realizza anche borse e accessori chic, per completare gli outfit in modo originale e ricercato. Il tutto strizzando l’occhio all’estetica pop, in un tripudio di colori brillanti, trame jacquard e texture metalliche, inno all’arte e alla moda.
Il brand mescola l’esuberante lusso di Napoli, la visione cosmopolita di Londra e la passione per la moda senza confini, che accomuna i quattro fratelli Brocchieri. Ogni pezzo nasce infatti da un team di designer che vivono e lavorano tra Napoli e Londra, facendosi ispirare dalle atmosfere fashion delle due metropoli e unendo il gusto prettamente italiano alle tendenze internazionali.
Le creazioni sono molto apprezzate sia nei confini nazionali che all’estero: oltre seicento boutique sfoggiano in vetrina le borse, l’alta bigiotteria e gli occhiali da sole firmati Nalì, tra Italia, Gran Bretagna, paesi scandinavi e Olanda, dove il marchio è diventato un vero must have.
La forza del brand è la sua capacità di reinventarsi di continuo, cambiando spesso radicalmente da una stagione all’altra nei colori, nei materiali e nello stile, per adattarsi alle rinnovate esigenze e richieste del mercato.
Scopri i bijoux e gli accessori Nalì scelti per te da Gioiellina!
Articoli Simili
- All’asta i diamanti e zaffiri della figlia adottiva di Napoleone
- Chiara Ferragni e quell’anello prezioso che sta facendo impazzire il web
- Gioielli ed Halloween: il look perfetto
- Collane, bracciali e anelli: i gioielli di tendenza da sfoggiare sotto al sole
- Ecco tutte le tendenze bijoux per l'estate 2020 secondo Gioiellina
Commenti
Lascia un commento