Ecco tutte le tendenze bijoux per l'estate 2020 secondo Gioiellina

In: News Commenti: 0 Mi piace: 5629

https://www.gioiellina.it/16-bijouxI mesi di lockdown hanno fatto esplodere la voglia di tornare a farsi belle con abiti, bijoux, make up.

Secondo un’indagine Stylight, i click per la categoria gioielli hanno avuto un picco rispetto all’anno precedente (+256%). In particolare, le ricerche sono cadute su: collane a spina di pesce (+4.378%), gioielli rainbow (+1.134%), gioielli a tema animali (+1.000%), collane con perline colorate (+478%), anelli con le perle (+226%) e collane a catena (+175%).

Tra questi gioielli, alcuni sono destinati a diventare le tendenze dell’estate 2020. A partire dalle collane a catena, ideali per far risaltare scollature geometriche e colletti maschili. Per la bella stagione andranno di moda anche le collane extra-long, a catena con pendenti o sautoir, perfette per le scollature importanti. 


E ancora, le collana bavaglino, ricche di pietre o charms, che riempiono la scollatura e sono perfette per impreziosire l’outfit minimal, che caratterizzerà molto questa stagione. Immancabile un grande classico come le perle, sia per le collane che per gli anelli, da interpretare in chiave contemporanea, attraverso dei look sporty chic.



Dopo i giorni grigi trascorsi, c’è tanto bisogno di colore e ottimismo. Così l’arcobaleno di #andratuttobene si trasferirà anche nel fashion, attraverso i gioielli rainbox e le collanine con le perline colorate.


Altra tendenza dell’estate 2020 saranno i gioielli a tema animali, con stravaganti ciondoli raffiguranti la fauna marina o tropicale, in un trionfo di colori e vivacità. Vedremo anche coralli e conchiglie, fiori e lettere, e ogni tema sarà declinato con estrosità ed eclettismo. Quindi quest’anno non aver paura di osare!

Scopri gli ultimi trend di stagione visitando la collezione di bijoux di Gioiellina!

Commenti

Lascia un commento