Collane, bracciali e anelli: i gioielli di tendenza da sfoggiare sotto al sole

In: News Commenti: 0 Mi piace: 5681

Non si esagera quando si dice che i gioielli e gli accessori sono i veri must have da qualche mese a questa parte.


Il lockdown infatti, non ha di certo scalfito le tante fashion victim che, sempre con la dovuta attenzione verso le misure di sicurezza anti-Covid, non hanno perso tempo a sfoggiare outfits minimal e appariscenti, sempre con collane, orecchini e bracciali all’ultimo grido.

Una volta archiviate le tanto discusse conchiglie, simbolo degli accessori dell’estate 2019, la parola d’ordine per questa controversa estate è “spensieratezza”. Infatti il sito web Stylight.it ha condotto un’indagine per scoprire quali sono le richieste della propria utenza. Ed è emerso che tra i gioielli più ricercati ci sono le perle barocche, troppo spesso ritenute troppo “oldfashioned”, sono invece tra le tendenze più calde della bella stagione. Abbinate con capi dai colori luminosi, come l’oro e il giallo, troveranno la loro perfetta dimensione.


Da non sottovalutare anche l’arte del layering: il mix di catene e catenine infatti è ormai tra le tendenze più affermate, che non sbagliano mai. Attenzione però agli abbinamenti, vietato strafare, l’effetto “too much”, in questi casi, si trova dietro l’angolo.  Per l’estate potete abbinarle a pietre marine e coralli, con un abbigliamento semplice e fresco.

Tra i top trend compaiono anche gli anelli componibili. Veri e propri amici di Instagram, la giusta composizione andrebbe ad aggiungere un tocco maggiore di estetica al vostro look per l’estate 2020.

Non dimenticate poi che la stagione più calda dell’anno è sinonimo di colori. A tal proposito, anche bracciali in perle dalle tinte accese e arcobaleno non vi faranno sfigurare.

Commenti

Lascia un commento